Antony & Laura

About This Project

Fotografo di Matrimonio Napoli come sceglierlo?

Il matrimonio di Antony e Laura una bellissima coppia che ha fatto una lunga ricerca prima di trovare il loro fotografo di matrimonio a Napoli.

La coppia di sposi, ha celebrato il loro matrimonio a Villa FattoRusso a Posilippo in provincia di Napoli. Una location di matrimonio bellissima, che si affaccia sul Golfo di Napoli e con una splendida vista sul Vesuvio.

Laura ama le foto semplici di matrimonio ma con uno stile moderno. Il tempo durante il loro matrimonio è stato caratterizzato da forti rovesci temporaleschi. Fortunatamente però nel pomeriggio verso le 15.00 le nubi si sono diradate e ci hanno consentito di scattare delle stupende fotografie del loro matrimonio. Ci siamo divertiti tantissimo, Antony e Laura sono una coppia di sposi di Napoli molto simpatici e disponibi.

Avevo un ora e mezza di tampo, per tirare fuori il meglio di quel giorno, che potessero raccontare la magia del loro giorno di nozze.

Sono riuscito a tirare fuori delle bellisime immagini, mentre il sole strava tramontando sul Golfo di Napoli. La Villa FattoRusso è situata in una locaton perfetta, situata su uno scoglio che si affaccia al mare. Ci sono tanti posti che possono essere usati per scattare delle stupende foto.

Spero di poter ritornatre presto a Villa FattoRusso per passare e scattare ancora delle foto meravigliose di un altra coppia di sposi di Napoli.

Se anche tu vuoi sapere cosa posso fare per te per essere il tuo fotografo di matrimonio a Napoli, contattami.

 

 

 

 

Se hai trovato il contenuto utile,condividilo sui i tuoi social 🙂
20
fb-share-icon20
Food Photography
Food Photography

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici :)