Fotografo Battesimo Salerno,Avellino per il tuo Battesimo con Stile
18364
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-18364,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Battesimo e Bambini Portfolio

About This Project

Fotografo Battesimo Salerno Come sceglierlo?

Tuo figlio sta crescendo e sei alla ricerca di un bravo fotografo che possa catturare i momenti magici ed irripetibili del tuo bambino/a. Sono momenti che resteranno per sempre momenti e atteggiamenti che scompariranno con passare dei giorni e delle settimane. Si, perché la tua creatura meravigliosa cresce velocemente e gli atteggiamenti: i sorrisi, le smorfie, il colore dei capelli cambieranno da li a qualche mese. Siete indaffarati per i preparativi del battesimo di tuo figlio: il prete, i parenti, il risanate le bomboniere, cc.

Ma, aspetta un attimo?

Al fotografo per il Battesimo di tuo figlio, ci hai pensato?

Forse il fotografo è la decisione più importante da prendere perché al fotografo deleghi l’importanza di riprendere tutti i momenti felici del battesimo di tuo figlio o figlia.

Ma, come scegliere il fotografo giusto per il battesimo a Salerno o Avellino?

In giro ci sono tanti fotografi, bravi meno bravi, economici e non.

Ti voglio dare alcuni consigli su come scegliere il fotografo giusto per il battesimo:

1 Non fermarti al primo che capita,

Cerca anche altri fotografi e chiedi di vedere alcuni dei suoi lavori. Io ti suggerisco di chiedere di vedere un lavoro completo.

Perché? perché a tutti può capitare di fare delle belle foto qua e la, ma per un lavoro completo è diverso.

2 Quanti battesimi ha scattato?

Certamente non vuoi far fare delle foto ad un fotografo che non ha molta esperienza…

3 Quanto costa?

Diciamo che puoi trovare fotografi che ti possono chiedere prezzi diversi per lo stesso prodotto o molto simili. Non sempre il fotografo che chiede di più è più bravo. Io ti consiglio di guardare dei suoi lavori completi prima di decidere.

Allora tutto chiaro?

Clicca qui per avere maggiori informazioni su come posso aiutarti ad avere stupende foto del tuo battesimo.

 

Fotolibro Battesimo prezzi

 

Quanto può costare un fotolibro per Battesimo?

Diciamo subito che i prezzi per un fotolibro per battesimo possono variare molto in base al fotografo che realizza il lavoro al formato al numero di pagine e alla copertina.

I fattori che influenzano i prezzi di un fotolibro per battesimi:

1 Il fotografo

Ovviamente ogni fotografo ha un prezzo e quindi ogni fotografo prezza i suoi lavori in base alla sua esperienza e notorietà. Come regola generale diciamo che un fotografo che ha più notorietà in generale,(ma non sempre) ha dei prezzi più alti rispetto ad altri fotografi.

2 Il formato del fotolibro e i numeri di pagine o fogli.

Diciamo che il formato standard per un fotolibro da battesimo è 25×35 cm. Un alto formato può essere il 20×30. La grandezza di un album fotografico può far variare di  molto il prezzo del fotolibro da battesimo.

Anche il numero di pagine di un fotolibro di battesimo ha la sua importanza nella determinazione del prezzo del fotolibro. Diciamo che, più pagine ci sono e più il fotolibro ha un costo elevato. Un fotolibro per battesimo standard e composto da circa 20/30 fogli (40/60) pagine.

3 La copertina

La copertina può essere fatta da diversi materiali :

  • da una fotografia plastificata
  • stampata su plexiglass
  • stampata su legno.

Orientativamente il costo per un buon fotolibro da battesimo di qualità, si aggira dalle €300 alle €600 CIRCA.

Comunque, questi sono i prezzi  orientativi per un fotolibro di qualità. Alcuni fotografi per battesimo potrebbero anche chiedere di più. Sta a te valutare quindi, chi è il professionista più adatto per riprendere le foto del battesimo di tuo figlio/a.

Se vuoi avere maggiori informazioni sui i miei servizi fotografici e prezzi , clicca QUI!

Engagement
July & Richard